PROGETTAZIONE AREE MULTISPORT

I crescenti requisiti tecnici e normative sempre più severe sono per noi fonte di stimolo e di innovazione. Ci consentono, infatti, di progettare soluzioni multisport sempre più affidabili e performanti, con superfici di gioco la cui qualità dura nel tempo in un rapporto prestazione/prezzo davvero competitivo. Le nostre aree multisport, infatti, sono realizzate in diversi materiali, dalla gomma colata, alle resine acriliche fino all’erba sintetica.

I nostri progetti sono quasi sempre ‘chiavi in mano’. Ci occupiamo, infatti, di ogni fase preparatoria fino alla realizzazione e alla manutenzione. Lo staff Italian Garden è altamente qualificato sia nella gestione del progetto grafico, sia nella messa in opera dell’impianto e nella sua manutenzione.

LE NOSTRE AREE MULTISPORT

LE NOSTRE COMPETENZE
NELLA PROGETTAZIONE DI AREE MULTISPORT:

Image

Venticinque anni di esperienza nel settore

Image

Strumenti di progettazione di ultima generazione

Image

Collaborazione con le migliori aziende al mondo di attrezzature sportive e produttori di superfici

Image

Gestione di progetti ‘chiavi in mano’

Image

Posa di superfici antitrauma di alto livello, con colori ed elasticità durevoli nel tempo

Image

Aree sicure con la scelta di adeguate recinzioni

CONTATTACI

Input non valido
Invalid Input
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input

SCOPRI LE NOSTREREALIZZAZIONI

QUALI PAVIMENTAZIONI INSTALLIAMO NELLE NOSTRE AREE POLIVALENTI?

GOMMA COLATA

La realizzazione delle pavimentazioni colate in opera per campi polivalenti prevede uno spessore di 13/15 mm che può essere posato direttamente su superfici esistenti in calcestruzzo e/o asfalto senza giunzioni, garantendo una buona adesione alla base sottostante. L’impatto estetico è ottimo, grazie alla variegata scelta di colori e la gomma assicura notevole resistenza ai raggi UV, agli agenti atmosferici, all’usura ed è antisdrucciolo.

ERBA SINTETICA

Le avanzate tecnologie odierne hanno permesso l’introduzione nello sport dell’erba sintetica, un’alternativa sicura e concreta ai campi di erba naturale. Un’innovazione tecnica che ha permesso di superare i disagi atmosferici tipici dei periodi invernali, di limitare i costi di manutenzione e di evitare lunghi periodi di inattività delle aree sportive.

RESINA

Le nostre superfici sportive in resina sono realizzate con il sistema Mapecoat TNS System che combina resistenza, durabilità, comfort e sicurezza di gioco. In Italian Garden utilizziamo, nello specifico, i sistemi Mapecoat TNS Cushion e Mapecoat TNS Multisport Comfort. Mapecoat TNS System è un sistema di rivestimenti e finiture a base di resine acritiche in dispersione acquosa e cariche selezionate con il quale è possibile ottenere pavimentazioni sportive outdoor e aree polivalenti con elevate resistenze all’usura, ai raggi UV e alle diverse condizioni meteorologiche.
Il risultato sono rivestimenti moderatamente elastici, con un ottimo comfort di gioco e ottime prestazioni tecniche come il rimbalzo della palla, i cambi di direzione della corsa rapidi e sicuri con eccellente rapporto tra equilibrio e scivolata da parte dell’utilizzatore.

group-305.png

CONTATTACIPER UN PREVENTIVO

LO SPORT QUANDO VUOI, DOVE VUOI!

Gallery Item 1

CAMPI GARDEN FOOTBALL

I campi GARDEN FOOTBALL possono essere fissi o itineranti.

Sono facili da trasportare, montare e smontare e sono installabili su qualsiasi tipo di terreno.

 

Adatti per enti pubblici e privati, i campi Garden Football comprendono:

  • Struttura autoportante: realizzata in acciaio zincato a caldo e verniciato a polvere (il colore è a scelta del cliente).
  • Balaustra: alta 100 cm e realizzata con pannelli Sandwich di spessore 4 cm (a richiesta anche in vetro), su cui poter applicare brand aziendali.
  • Manto: possibilità di scelta, in base alle proprie esigenze, e/o applicabile su manto esistente
  • Rete perimetrale (sopra cm 100): realizzata in nylon filo diametro 5 mm, lavorata e montata in modo che il pallone rimanga sempre in gioco.

 

Dimensioni:

  • Garden Football Easy (12x6mt, calcio 2vs2)
  • Garden Football Normal (16x8mt, calcio 3vs3)
  • Garden Football Hard (Su misura a moduli di 2mt, adattabile a qualsiasi sport)

SEI INTERESSATO AD UN CAMPOGARDEN FOOTBALL?

CAMPI GARDEN PADDLE

I campi GARDEN PADDLE

Il Paddle è un gioco divertente e amichevole regolamentato dalla FIT, che può essere praticato da persone di diversa età, sesso, condizioni tecniche e fisiche. È una disciplina vantaggiosa per tutti gli sportivi: può essere un motivo di divertimento o semplicemente un’occasione di incontro e di “ritrovo”; allo stesso tempo è una valida attività motoria, senza movimenti aggressivi, ottima per tenersi in forma.

Grazie alle dimensioni ridotte del campo (200mq) e alla sua grande facilità di gioco, il Paddle è uno degli sport in grande espansione.

Si tratta di una disciplina che può meglio essere descritta come una combinazione di multisport di racchetta. Ha, infatti, elementi appartenenti al tennis, allo squash, al racquetball.

 

I campi Garden Paddle comprendono:

  • Struttura: realizzata in acciaio zincato a caldo e verniciato a polvere (il colore è a scelta del cliente).
  • Pareti: alte 400/300cm, sono realizzate con pannelli in vetro anti sfondamento e griglia metallica.
  • Manto: in erba sintetica professionale.

 

Dimensioni: 20 mt x10 mt (misure interne del campo)

Image

SEI INTERESSATO AD UN CAMPOGARDEN PADDLE?